Come Indossare Felpe con Stile

Posted In: Altro |

Uno dei capi d’abbigliamento più trendy e comodi da utilizzare, soprattutto per un perfetto look da giorno è sicuramente la felpa. Se fino ad ora pensavate che fosse adatta ad essere indossata soltanto durante l’ora di allenamento in palestra, sappiate che attualmente è uno dei capi più utilizzati per realizzare look casual ma allo stesso tempo ricercati, basta soltanto saperla abbinare con stile e buon gusto. Per questo motivo oggi ho deciso di suggerirvi 4 modi per indossare la felpa con stile.

Felpa e jeans
Uno degli abbinamenti più classici ma sicuramente intramontabili, che si adatta perfettamente ad essere un fantastico look da giorno. Per quanto riguarda la parte superiore dell’outfit, il consiglio è quello di optare per felpe dal taglio corto, rese più particolari da stampe colorate e da scritte. Per la parte inferiore, invece, il consiglio è quello di scegliere dei jeans skinny abbinati o ad un paio di scarpe slip on oppure ad un bellissimo paio di biker boots.

Felpa e leggings
In questo caso dovrete optare per indossare una felpa over size da abbinare ad un paio di comodi e praticissimi leggings. Se avete un fratello più grande o un fidanzato che ha deciso di non utilizzare più una felpa, è il momento buono per prenderla e reinventarla all’interno del vostro guardaroba! Anche in questo caso, sono perfetti da abbinare all’outfit degli ankle boots con fibbie oppure giocare con i colori del leggings. Un consiglio: evitate di fare un mix di fantasie che possono appesantire e rendere troppo eccentrico l’intero outfit.

Felpa con gonna
Un altro modo per indossare la felpa con stile è sicuramente quello di abbinare questo capo d’abbigliamento ad una gonna a vita alta scampanata. In questo caso il consiglio è quello di optare per colori chiari, come il bianco, il panna, il rosa e le tonalità del blu e dell’azzurro per ottenere un look adatto soprattutto alle più romantiche di voi. Completate l’outfit indossando un paio di ballerine o francesine ed il gioco è fatto!

Felpa da sera
La felpa non è un capo d’abbigliamento adatto per essere indossato solo per occasioni diurne. Nei negozi di abbigliamento, infatti, potrete trovare felpe o maglie in tessuto felpato adatte ad essere indossate anche in occasioni più particolari, come un aperitivo o una festa di compleanno. In questo caso il consiglio è di optare per i colori scuri come l’intramontabile nero, il bordeaux e il verde scuro con dettagli in strass, perline e, per le più audaci, borchie e zip. Scegliete se abbinare la felpa ad un jeans scuro oppure ad una gonna a vita alta e completate il look scegliendo non solo gli accessori giusti, ma soprattutto un bel paio di decolléte che daranno un tocco di classe a tutto l’outfit.

Con questi 4 modi per indossare la felpa con stile sarete perfette in ogni occasione, provare per credere!



Comments Off on Come Indossare Felpe con Stile