Come Togliere Macchie di Catrame da un’Automobile

Posted In: Guide Fai da Te |

Come sapete in Italia viene utilizzato il catrame per riempire le buche dell’asfalto. Il catrame se non asciutto bene viene via in un batter d’occhio e se una macchina vi precede questo schizza sulla vostra automobile rimanendo attaccato. Ecco una guida che insegna come rimuoverlo.

Acquistiamo i prodotti. Innanzitto verifichiamo sul battente della portiera della nostra automobile se la vernice della carrozzeria è metallizzata o no. Una volta fatta questa verifica rechiamoci presso un autoricambista fornito e acquistiamo un prodotto per la rimozione del catrame dalla carrozzeria.

Rimuoviamo il catrame. Identificate la parte dove c’è il catrame e metteteci sopra il prodotto per rimuovere il catrame. Apettate qualche minuto in modo che il prodotto faccia il suo dovere poi con un panno asciutto rimuovete tutte le tracce di catrame dalla carrozzeria. Se il catrame non si toglie completamente passate al prossimo passo…

Rimuoviamo il catrame più ostile. Se il catrame non si vuole rimuovere ripetiamo ancora una volta l’operazione con il prodotto per rimuovere il catrame poi prendiamo del Polish e facendo dei movimenti circolare passiamolo sulla aprte interessata. Sicuramente in questo modo il catrame verrà via. Per lucidare la parte usiamo della cera.



Comments Off on Come Togliere Macchie di Catrame da un’Automobile