Come Togliere Macchie di Vino

Posted In: Casa |

A volte le macchie di vino imbruttiscono la nostra bellissima tovaglia! Infatti non è sempre facile eliminare queste macchie, è difficile se non si conoscono dei trucchetti elencati in questa guida, che vi aiuterà a rimuovere fastidiose macchie di vino dalla vostra tovaglia e indumenti.

Come prima cosa da fare, quando ci sporchiamo con del vino, e quello di tamponare immediatamente l’indumento o la tovaglia, con un panno assorbente per far si che la macchia non si dilati e per fare in modo che anche che la macchia non venga assorbita del tutto dalla stoffa, quindi se è possibile tamponare subito.

vino

Come seconda cosa, per eliminarla del tutto questa macchia di vino, prendiamo una bacinella di acqua calda, e ci mettiamo a mollo l’indumento o la tovaglia dentro, passati trenta minuti, vedremo la macchia scomparire, se l’acqua si raffredda, aggiungerne dell’altra calda e tenere sempre a mollo.

Toglietela dalla bacinella e mettetela ad asciugare, vedrete che dopo un po la macchia di vino sarà estinta del tutto, questo rimedio e davvero infallibile soprattutto per camicie eleganti, quindi non avrete più bisogno di mandare i vostri capi in lavanderia! Un metodo del tutto casalingo e senza difficoltà!



Comments Off on Come Togliere Macchie di Vino