In questa semplice guida, cara amica, ti insegno a rinvigorire le ciglia e le sopracciglia, in modo del tutto naturale, spendendo veramente poco. In questi semplici passi, imparerai in fretta come preparare dei formidabili composti, che sono sicura ti sbalordiranno.
Occorrente
Per le ciglia
3 cucchiaini di olio di ricino
1 cucchiaino di rum
Per le sopracciglia
1 cucchiaino di foglie di noce
1 tazza di acqua
2 gocce di solfato di chinino
Per stimolare la crescita delle ciglia
2 cucchiani di olio di ricino
1/3 di cucchiaino di acido gallico
25g di burro di cacao
Per le ciglia rade, mescola l’olio di ricino con il rum ed applica la lozione così ottenuta ogni sera, con l’aiuto di uno spazzolino o di un bastoncino di cotone. Fai in modo che non entri negli occhi a cui danno fastidio le sostanze grasse. Un altro metodo, altrettanto efficace, è sfregare le ciglia tutti i giorni con olio di oliva.
Per rinvigorire le sopracciglia, prepara un infuso di foglie di noce e, quando sarà tiepido, aggiungi il solfato di chinino. Con questo preparato devi spazzolare tutti i giorni le sopracciglia. Mi raccomando è molto importante la costanza, vedrai che dopo solo pochi giorni noterai dei miglioramenti.
Per stimolare la crescita delle ciglia, mescola gli ingredienti a bagno maria, cioè l’olio di ricino, l’acido gallico ed il burro di cacao, quindi applica ogni sera la crema ottenuta da questo processo, mi raccomando fai molta attenzione che non entri negli occhi. Anche per questo procedimento è importante la costanza.